Nel settore della produzione di creme, gel, mascara ed altri prodotti cosmetici la gamma di macchine e linee che proponiamo è completa: intubettatrici, riempitrici/tappatrici per vasetti, riempitrici/chiuditrici per mascara, imbustinatrici verticali ed orizzontali per sachet e stickpack, turboemulsori e mescolatori.
 
RIEMPITRICI E CHIUDITRICI VASETTI
Riempitrici/Tappatrici per vasetti, progettate secondo i più elevati standard tecnologici per garantire la massima produttività e qualità. Sistema automatico di prelievo, posizionamento ed avvitamento tappi con controllo di coppia elettronico con valori impostabili da display.
 
 

RIEMPITRICI E CHIUDITRICI TUBI Macchine per il riempimento di tubetti in metallo, polifoil e laminato. Realizzazione secondo le norme G.M.P. ed adatte ad ambienti sterili. Possibilità di installazione sistema di pulizia CIP-SIP. Disponibili varie versioni, anche semiautomatiche, in funzione delle prestazioni richieste. Saldatura con dispositivi ad aria calda, pinze calde o mandrini caldi. Piega semplice, doppia o a sella per metallo.
   
   
RIEMPITRICI E CHIUDITRICI MASCARA Macchine automatiche a tavola rotante e lineari, progettate secondo i più elevati standard tecnologici per garantire la massima produttività e qualità, concepita specificamente per trattare contenitori di mascara e lucidalabbra.
  IMBUSTINATRICI PER CREME
Macchine per il confezionamento in bustine a 3/4 saldature di polveri, granuli, liquidi e piccoli oggetti. Scorrimento del film verticale o orizzontale, dosaggio prodotti su multipiste parallele, per alte velocità.

  TURBOEMULSORI E FUSORI
Macchine che eseguono automaticamente sui flaconi le operazioni di ribaltamento ed insufflaggio di aria filtrata, con lo scopo di liberarne l'interno dalla presenza di eventuali impurità.


© Copyright  STUDIOPACK s.r.l. • Italia • studiopackbo@studiopack.net