Studiopack può fornire un'ampia gamma di soluzioni per la produzione di farmaci in ambiente sterile: macchine di riempimento, sistemi di lavaggio e sterilizzazione, liofilizzatori, impianti di produzione e tarttamento dell'acqua, sistemi di contenimento.
 
LAVATRICI FIALE E FLACONI
Macchine di tipo lineare e rotativo, con sistema di lavaggio ad aghi tuffanti per i flaconi e ad aghi portanti per le fiale. Possono essere alimentate in entrata sia manualmente che da dispositivi depaccatori. In uscita possono essere collegate direttamente a tunnel di sterilizzazione o a macchine riempitrici.
 

SISTEMI DI LAVAGGIO CIP SIP
Le unità mobili e fisse caratterizzate da una grande flessibilità d'impiego, essendo usate anche in reparti non dotati di alcune "utilities" quali vapore, acqua calda, acqua demineralizzata e/o aria calda, e da una elevatissima efficacia pulente per
miscelator, turboemulsori, granulatori a letto fluido, bassine, granulatori rapidi edissolutori.
   
   
TUNNEL STRERILIZZAZIONE A IRRAGGIAMENTO E A FLUSSO LAMINARE
Tunnel di sterilizzazione per fiale o flaconi. Esistono versioni a flusso laminare, dove il processo avviene per mezzo di aria calda riciclata e filtrata con filtri assoluti, e ad irraggiamento, dove il processo avviene per mezzo di raggi infrarossi ad onde medie, emessi da lampade al quarzo.
  RIEMPIMENTO STERILE
Macchine lineari a movimenti continui adatta al riempimento di liquidi in ambiente sterile e seguente chiusura totale o parziale del contenitori, con tappi in gomma.
La macchina è costituita da tre moduli: alimentazione, riempimento/tappatura, uscita.

  LIOFILIZZATORI
Liofilizzatori da produzione e da laboratorio, sistemi di carico automatico dei flaconi.
IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA
CABINE A FLUSSO LAMINARE

© Copyright  STUDIOPACK s.r.l. • Italia • studiopackbo@studiopack.net