Studiopack è pronta a proporre alla propria clientela diverse soluzioni per adeguare le linee di confezionamento dei prodotti farmaceutici alle nuove ed emergenti esigenze relative alle normative sulla tracciabilità .
 
La Marchesini Group propone la nuova serie di etichettatrici Neri BL-A nelle versioni V (vignetta/bollino), TE (tamper evident) e TT (track & trace) che consentono l'applicazione e controllo di codici per la tracciabilità dei prodotti farmaceutici e di etichette di sicurezza.  

ACHEMA 2015
Francoforte, Germania
http://www.achema.com
15-19 giugno 2015

MARCHESINI GROUP
Hall 3.1 Stand G03

   
   
BLISTER EVOLUTION: INTEGRA 520V
Presentata alla fiera Achema la super linea blister INTEGRA 520V che lavora a ritmi di produzione che raggiumgono i 520 blister e i 500 astucci al minuto e la nuova versione della BL A420, una delle migliori soluzioni sul mercato per il Track & Trace.
Il progetto BLISTER EVOLUTION porterà alla nascita del più grande polo della termoformatura in Italia.
  SEA VISION nasce nel 1995 a Pavia come società produttrice di sistemi per l'indutria farmaceutica, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di controllo sulle linee di confezionamento: controllo codici lineari, Track&Trace system, controllo blister, controlli OCV/OCR, controlli codici Cina, controllo integrità siringhe.   SISTEMI DI LAVAGGIO
Al Cosmopack 2015 IWT ha presentato la nuova macchina lavapezzi 650C e l'unità mobile ad alta pressione MS040.
650C: grande capacità di carico, processo controllato e variabile, tempi di ciclo ridotti, costi di esercizio contenuti, rapido ritorno dell'investimento.

© Copyright  STUDIOPACK s.r.l. • Italia • studiopackbo@studiopack.nett