Studiopack è pronta a proporre alla propria clientela diverse soluzioni per adeguare le linee di confezionamento dei prodotti farmaceutici alle nuove ed emergenti esigenze relative alle normative sulla tracciabilità.
 
La Marchesini Group propone la nuova serie di etichettatrici Neri BL-A nelle versioni V (vignetta/bollino), TE (tamper evident) e TT (track & trace) che consentono l'applicazione e controllo di codici per la tracciabilità dei prodotti farmaceutici e di etichette di sicurezza.   ACHEMA 2018
Francoforte, Germania
http://www.achema.de
11-15 giugno 2018

IPACK-IMA
Milano, Itallia
http://ipackima.com
29 maggio-1 giugno 2018

   
   
BLISTER EVOLUTION: INTEGRA 520V
Presentata alla fiera Achema la super linea blister INTEGRA 520V che lavora a ritmi di produzione che raggiumgono i 520 blister e i 500 astucci al minuto e la nuova versione della BL A420, una delle migliori soluzioni sul mercato per il Track & Trace.
Il progetto BLISTER EVOLUTION porterà alla nascita del più grande polo della termoformatura in Italia.
  SEA VISION nasce nel 1995 a Pavia come società produttrice di sistemi per l'indutria farmaceutica, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di controllo sulle linee di confezionamento: controllo codici lineari, Track&Trace system, controllo blister, controlli OCV/OCR, controlli codici Cina, controllo integrità siringhe.   SISTEMI DI LAVAGGIO
IWT ha presentato la nuova macchina lavapezzi 650C e l'unità mobile ad alta pressione MS040.
650C: grande capacità di carico, processo controllato e variabile, tempi di ciclo ridotti, costi di esercizio contenuti, rapido ritorno dell'investimento.

© Copyright  STUDIOPACK s.r.l. • Italia • studiopackbo@studiopack.nett